nrewacthirsi Admin replied

369 weeks ago

The Tick

Show Spoiler

374e6bdcca Cattiva recitazione, cattiva scrittura, cattivo cast di supporto (Whoopi Goldberg - mi stai prendendo in giro?) Se vuoi realizzare il Tick come originariamente scritto, ecco perché la gente si prende il tempo di scrivere i personaggi originali in primo luogo - allora tu Devo pensare a Deadpool con l'umorismo oscuro e l'atteggiamento da zecca dell'arrondanza spudorata. Questo pasticcio che Amazon ha messo fuori è spazzatura. Spero che possano ottenere un rimborso … Non ho nient'altro da dire Ma IMDb vuole le sue dieci libbre di carne Questa serie non merita dieci righe Che dire di Bob è meglio di questo Ma anche perso in traduzione è meglio questo a causa del conto è che bastano righe naziste?
Quindi ci sono un sacco di storie di supereroi là fuori. Ci iscriviamo anche a Netflix, quindi il fatto che ci stiamo attrezzando per i Defenders lascia un grande buco da riempire nel frattempo. Questo show ha riempito completamente quel vuoto solo nel primo episodio. <br/> <br/> Con solo 29 minuti circa, ho scoperto che non era troppo lungo e non troppo corto. Ho amato ogni secondo di esso e non vedo l'ora di vedere il resto. METTILA TUTTI ora !!
È troppo serio. <br/> <br/> Mi sento come se il Tick fosse divertente. Molto divertente. Questa è stata la qualità che definisce questo mondo. Pippo, strano, a volte senza senso e completamente sopra le righe assurde. Non l'ho capito molto da questo pilota. <br/> <br/> Sembrava solo un'altra storia di origine da cliché di supereroi con troppo melodramma e un po 'di umorismo. È buffo che l'unica cosa che rende la zecca diversa da ogni altra storia di supereroi sia ciò su cui non sono riusciti a concentrarsi. Come se nessuno si preoccupasse della relazione tra Arthur e sua sorella. Vogliamo solo una bella risata. Ecco perché guardi THE TICK al posto di Daredevil, Jessica Jones, Spiderman, ecc. Se cerchi di renderlo più serio, sconfigge il punto della storia. <br/> <br/> Penso che abbia il potenziale, però ho solo bisogno di scrivere meglio.
OK, ero un ragazzino degli anni '90, ma non ero mai stato interessato alla crescita della zecca, tuttavia quando ho visto il trailer per questo ho dovuto dargli una possibilità e sono piuttosto contento di averlo fatto è stato emozionante e divertente e pieno di azione non puoi davvero andare sbagliato qui il tick è divertente ed è come il poster boy per i dorky sidekicks comunque funziona entrambi sono fantastici insieme dico che dare il tick una possibilità che possa salvare la giornata da bordom se non altro lol
Grazie Amazon !! Adoro il nuovo Tick. Binge watch degno

italian movie download Incredible GamesEpisode 1.10 download di film mp4Fuorilegge full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Max Steel in italianMalama-Time to Protect the Oceans downloadBlood Brothers full movie free downloadLa battaglia delle aquile movie download in hdFujiko Doesn't Look Good in a Bridal Gown movie download in hdfree download Godzilla: Final WarsBatman: The Dark Knight Returns, Part 1 full movie download in italian
Please log in to post a reply.