nrewacthirsi Admin replied

370 weeks ago

Blues Brothers - Il Mito Continua

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo aver visto questo film per la prima volta da bambino di 12 anni, mi sono davvero divertito. Il fatto che abbiano spinto la stessa anima della musica completa verso una generazione più giovane introducendo un personaggio giovane che potrebbe confondersi con le icone base della musica ritmica e blues. Il fatto che ripetano il drastico inseguimento in auto che ammucchia montagne di automobili uno sopra l'altro è classico e rimane comunque bello dopo tutti questi anni. Blues Brothers 2000 è solo lo stesso film con più energia e un po 'di più B.B King per dare ai fan la possibilità di vederlo di nuovo al cinema e dare alle nuove generazioni la possibilità di scoprire tutta questa anima.
Da nessuna parte è buono come l'originale, ma non è così male. Le note della commedia cadono piatte ma la musica è fantastica. <br/> <br/> Ciò che è deludente è che il film avrebbe potuto facilmente essere molto migliore se gli sceneggiatori avessero deciso di rifare il primo film. Certo sarebbe l'esatto contrario di essere originale ma sarebbe stato piuttosto divertente. Invece di rimettere insieme la band senza una ragione apparente, l'orfanotrofio avrebbe potuto avere di nuovo bisogno di aiuto finanziario. Uno dei Blues Brothers avrebbe potuto avere una sua ex fidanzata omocida, ecc. Avrebbe fatto un film molto migliore e (apparentemente, almeno) molto più facile da scrivere.
Hai sentito la notizia? Uno stupido di Hollywood sta producendo un sequel del film dei Beatles del 1964, A Hard Day's Night. Il titolo sarà A Hard Day's Night II, o forse A Hard Day's Night 2000. Vedremo i Fab Four avere una giornata difficile, cercando di raggiungere una televisione da studio per un concerto di reunion. Avranno grossi problemi con la metà degli anni Cinquanta che urlano tutto il tempo mentre i ragazzi cercano di entrare nella loro limousine. George, Paul e Ringo dicono che andrà bene per fare un film del genere. Ma che mi dici di John? A chi importa di Lennon! Qualsiasi attore di mezza età di Hollywood può riempire le sue scarpe! Dì come DeNiro, Hoffman o <br/> <br/> Michael Douglas. Nel film, i Beatles suoneranno la vecchia musica degli anni '60, come Gerry & amp; The Pacemakers o Dave Clark Five hits. Pensi che questa sia una cattiva idea? Hai torto! Uno stupido idiota di Hollywood l'ha già fatto con il classico film Blues Brothers del 1980. Quindi perché non con i Beatles? Dopotutto, ci sono ancora milioni di fan dei Beatles, in quanto c'erano milioni di fan dei Blues Brothers. Quasi il 90% di questi polloni è andato a vedere Blues Brothers 2000 o lo ha noleggiato in video. Ci sono soldi per fare! Qualità? Originalità? Rispetto per il morto? Che importa? Ti ho già detto che ci sono soldi per fare! Hey! Internet Movie Database! Puoi dirmi perché non ci sono zero nella tua scala di voto?
Questo non è il 'Blues Brothers' del 1978 … non lo sarà mai. Quel film è un classico giustificabile, e una vetrina per un genere musicale che molti avevano dimenticato in discoteca alla fine degli anni 70. <br/> <br/> Era un mondo molto diverso nel 2000. Molti dei musicisti che erano in mostra in le reliquie originali come quasi dimenticate ora sono accreditate come ispirazioni per molti degli artisti più popolari oggi. <br/> <br/> A metà, ha ricordi dell'originale, richiami alle vecchie battute, riferimenti a vecchie scene, ma per la maggior parte è una celebrazione del blues in tutte le sue forme. È quasi un Who's Who di Blues and Soul. Se questo è ciò che fa galleggiare la tua barca, allora il DVD vale il suo prezzo puramente per la "jam session" finale alla fine. <br/> <br/> Sì … non c'è praticamente NO PLOT! Quella trama sembra essere stata scritta sul retro di una scatola di fiammiferi … ma non è proprio questo il punto del film. Moonwalker non aveva praticamente nessuna trama, ma era molto più doloroso da guardare dato che non aveva il fascino e il calore di questo film. Ancora una volta un film che era essenzialmente una serie di video musicali ha virato senza entusiasmo insieme per passare da un video all'altro. Guarderei BB2000 1.000 volte più che guardare Moonwalker ancora una volta. <br/> <br/> Se vuoi un realismo grintoso, vai a noleggiare "American History X" o qualcosa del genere … Se vuoi una commedia spericolata, vai a guardare "Clerks". .. se vuoi celebrare una forma di musica davvero eccezionale e un divertimento senza colpa basato sul classico originale .. allora questa è un'aggiunta valida e merita un orologio!
Se tu, come me, sei un grande fan degli originali Blues Brothers, allora ti prego di prendere il mio avvertimento e stare il più lontano possibile da questo. Questa è una delle visualizzazioni più dolorose del film che abbia mai visto. Assolutamente terribile. Cosa avrebbe potuto pensare Dan Aykroyd? Sia a lui che a Landis dovrebbe essere dato uno schiaffo per questo, e sono sicuro che lo fossero. Ho avuto più della mia parte di dubbi quando è stato rilasciato nei teatri, e con il rischio di essere evitato dagli amici, non ho partecipato a questo. Poi è arrivata la versione del video, che sono riuscito a evitare per circa 20 giorni, fino a quando, finalmente, non ne potevo più. Quindi, andando contro tutte le recensioni negative di fan e critici, per non parlare dei miei sentimenti, l'ho affittato. Il film inizia a promettere mentre Elwood viene rilasciato dalla stessa prigione di Jake, 18 anni fa. Da lì, la band mi ha fatto cantare il blues, e non lo intendo in senso buono. La trama del film, se così si può dire, trascina Elwood in una tortuosa 2 ore, in cui diventa: un mentore, un fratellastro, una crema da barba coperta da baffo e persino uno zombi (sì, mi hai sentito bene, uno zombie). Anche il cast di supporto non è d'aiuto, anche se il nuovo blues bland Joe Morton è il detentore dei numeri musicali, ma a chi importa? Quando non puoi nemmeno stare a guardare uno dei tuoi personaggi preferiti del film, qual è il punto? I titoli di testa dedicano il film alla memoria di Belushi, Candy e Calloway, speriamo che non guardino dal cielo.

Elwood, the now lone "Blues Brother" finally released from prison, is once again enlisted by Sister Mary Stigmata in her latest crusade to raise funds for a children's hospital. Once aga
Ben-Hur full movie in italian 720pMontecristo online freeHanzo the Razor: Sword of Justice malayalam movie downloadGuns Akimbo movie in italian dubbed downloadV - Visitors full movie in italian 720pPlanet X: Gold of the Gods full movie in italian free download hd 720pSentinel film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Lego Marvel's Avengers full movie in italian free downloadPalace Carnage download torrentIndiana Jones e il regno del teschio di cristallo sub download

last edited 288 weeks ago by nrewacthirsi
Please log in to post a reply.