nrewacthirsi Admin replied

373 weeks ago

Dark Places - Nei Luoghi Oscuri

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non ho mai sentito la necessità di scrivere una recensione su questo sito prima, ma avendo appena visto l'adattamento davvero terrificante di "Dark Places", ritengo sia necessario avvertire i miei colleghi spettatori del film di non sprecare il loro tempo in questa follia assoluta. Leggi il libro …. era solo OK. Il film …… chi ha finanziato questa pila di …..? A quanto pare devo scrivere dieci righe Non sprecare il tuo tempo Non sprecare il tuo tempo prezioso Non guardare questo drivel Guarda un po 'di vernice asciutta se hai del tempo libero tra le mani. Devo scrivere altre due righe … la trama è così lontana dal libro che non sono sicuro di come sia possibile chiamarlo con lo stesso nome. I flashback sono così volgari e incredibili che mi hanno letteralmente fatto rabbrividire. Mi sono addormentato a metà strada ma solo per 10 minuti ….. non penso di aver perso molto. Evitare.
Venticinque anni dopo un massacro in una fattoria di famiglia, il solitario superstite è attratto da una società di investigatori che mette in dubbio la condanna di suo fratello per gli omicidi. <br/> <br /> Il mistero dell'omicidio flashback sembra bello e buono. La recitazione è sana e ho apprezzato molto i primi piani dell'attrice che interpreta la madre. Ci sono molti personaggi, ma questa è una funzione della trama contorta - una storia in stile Stephen King di oscuri segreti dell'America rurale, ma con un finale debole che deve essere nascosto dietro una serie di distrazioni. Il dispositivo di trama della società degli investigatori è un vero errore, perché promette un'angolazione insolita, ma viene spazzato via prima della fine. <br/> <br/> È ben messo insieme, con una buona macchina fotografica e direzione, ma il ritmo è solo un po 'lento, il tempo di esecuzione forse troppo lungo. <br/> <br/> Il punteggio è stato buono, atmosferico e ben valutato. <br/> <br/> Nel complesso, ben presentato ma la storia barcolla verso il letto, dove flops in un sonnellino.
Con tutti gli attori della powerhouse in questo film ho pensato che sarebbe stato molto meglio. Ma essere un libro di Gillian Flynn, che sono noti per essere "quotazioni fantastiche"; ma estremamente lento avrei dovuto aspettarmi che fosse giusto, OK. Mi sono trovato a fare il bucato perché questo film era così lento. Ancora una volta ha scioccato gli attori di questo film. <br/> <br/> Ho visto questo film andare in direzioni diverse e ho persino avuto alcune idee che sarebbe stato meglio se & quot; questo & quot; è successo invece. <br/> <br/> Le voci di cattivo sangue tra Nicholas e la diva Charleze sono vere perché è sembrato davvero così, eppure lei può interpretare un botto molto convincente. La sua esibizione qui era semplicemente scomoda e strana. Penso che dargli 5 stelle sia stato generoso, ma se avesse un cast diverso in cui non mi aspettavo un calibro così alto, avrebbe ricevuto più stelle perché la trama era decente. estremamente lento ma decente.
Non ho letto Dark Places né Gone Girl (l'altro libro di Flynn), ma posso davvero dire che il film è lento ma accattivante. Theron è come sempre eccellente e modesto. Il suo personaggio non brilla come il personaggio femminile in Gone Girl; in effetti il ​​suo personaggio è davvero un accessorio per la storia che avviene essenzialmente nei flash back. <br/> <br/> Come un mistero di omicidio; la fine è in qualche modo inaspettata ma non del tutto convincente; ma è ovvio che la cosa importante è stata la tristezza, la tristezza e le decisioni difficili che alcuni personaggi dovevano fare e le sue conseguenze. <br/> <br/> È un film interessante e lento; lontano dal commerciale ma vale la pena vedere comunque
A proposito di buoni thriller, hanno bisogno di sospendere il pubblico con l'oscurità. Questo no. I suoi eccessivi complotti viziavano sul ragionamento comune. Ho avuto difficoltà a seguire la trama irrazionale che alla fine ha ucciso la mia curiosità. <br/> <br/> Assumere un sicario che compie omicidi per ricevere i pagamenti delle assicurazioni è uno schema comune sin dall'invenzione dell'assicurazione. Tuttavia, l'autore potrebbe pensare che abbia reinventato lo scenario, non l'ha fatto. Ha davvero facilitato un sacco di orrori per far risuonare il pubblico con i crimini. Ma non è riuscito a fornire brividi e brividi a differenza di & quot; Gone Girl & quot; alla fine ha fatto. <br/> <br/> Gli scenari psicopatici sono per lo più accolti dai film thriller. Alcuni di loro hanno davvero inorridito il pubblico fino al midollo. Tuttavia, questo non è riuscito a farlo. La ragione potrebbe essere quella di tentare il pubblico con le realtà. Nessuno è stato disturbato dalle possibilità di & quot; Gone Girl & quot; accadendo nella vita reale. Inoltre, proprio come altri thriller di successo, & quot; Silence of Lamb & quot ;, & quot; The Girl with the Dragon Tattoo & quot; anche & quot; La ragazza sul treno & quot; si stavano concentrando principalmente su quelle incredibili coincidenze per inventare storie che non sarebbero potute accadere per davvero anche quando tutte le stelle si allineano nel cielo. <br/> <br/> I documentari sono per la realtà. Anche se sono ancora fatti con alcune coincidenze spiegabili per attirare il pubblico. I registi hanno solo una scelta per fare grandi thriller che sta intrecciando tutte le impossibilità insieme e portando sullo schermo senza riguardo a nessuna realtà probabile in loro. Questo sfortunatamente lo ha deriso.

Libby Day is a lifeless woman who survived the massacre of her family in their farmhouse in the countryside of Kansas when she was eight. She&#39;s been living on donations and lectures ever since. Th
War of the Dead full movie in italian free download hd 720pMetal Man in italian free downloadRoboCop: Alpha Commando full movie download in italianMazinga Z scaricare filmStuber online gratuitoGudachari No.1 full movie hd 1080p download kickass movieRed Notice sub downloadBattle of Los Angeles movie mp4 downloadDownload italian movie Camelot - Squadra emergenzaAge of Tomorrow full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.