b0e6cdaeb1 Ci vuole un grande compito per creare un film sul personaggio malvagio che sfortunatamente & quot; Maleficent & quot; non lo passa. Mentre il film era troppo impegnato per sfruttare la generosità di Maleficent, lo studio sembra dimenticare alcuni dettagli. Lasciano semplicemente il racconto originale di & quot; La bella addormentata & quot ;, usano i prodotti e manipolano ciò che vogliono in modo che faccia & quot; Maleficent & quot; più come un'altra versione piuttosto che la storia non raccontata di & quot; Bella Addormentata & quot ;. Malefica che era una fiaba terrificante-oscura alla fiaba, diventa una personalità debole e talvolta diventa un eroe. Lo scrittore sembra troppo pigro per lo sviluppo del personaggio e preferisce scegliere qualcun altro da incolpare di cattivo. Robert Stromberg che ha fatto il suo debutto alla regia profondamente confuso con alcuni elementi del film. Anche se la forma di Angelina Jolie è innegabilmente incredibile e brilla come Maleficent e gli effetti visivi sono ben realizzati, tuttavia non potrebbero salvare molto questo film dall'essere deludente. Dopo & quot; Alice in Wonderland & quot ;, & quot; Oz: the Great and Powerful & quot; e & quot; Maleficent & quot; non riesce a stupire, penso che la Disney dovrebbe passare dal fare live-action a un racconto popolare che ha come scopo principale solo la raccolta di profitti. L'estate è qui e c'è ancora meno nei cinema per me da vedere. Beh, immagino di non essere il pubblico di riferimento per Malificent, ma adoro le fiabe, anche alla mia età. Devo ammettere che non avevo mai sentito parlare di Malificent. Sono cresciuto con Little Briar Rose dei fratelli Grimm e in questa storia ci sono tredici donne saggi che vengono al battesimo della giovane principessa per donarle i loro doni. Il problema in quella storia era che il Re aveva solo dodici tavole d'oro e così non invitò la donna saggia no. 13, che si presentò comunque e maledisse al bambino e all'intero regno di cadere in cento anni di sonno, una volta che la ragazza pungolò un dito su un fuso. Quindi ero curioso di vedere che cosa recitasse la malvagia fata Angelina Jolie. All'inizio del film non c'era molto male e l'ho trovato piuttosto noioso. Non pensavo che la grafica fosse così impressionante e una volta che il personaggio di Angelina Jolie diventasse & quot; evil & quot; sembrava deformata e passai la maggior parte del mio tempo a chiedermi come ottenessero quell'aspetto molto innaturale. Ho letto le recensioni prima di vedere il film e quasi tutti hanno elogiato Angelina Jolie e la sua interpretazione. Ma devo dire che ero solo confuso. Pensavo che lei avrebbe dovuto essere cattiva e non c'era davvero niente di male in lei. A volte era arrabbiata, ma la maggior parte delle volte era gentile e premurosa. <br/> <br/> Ora devo ammettere che sono un grande fan di Angelina Jolie, la persona.Tutto quello che ho letto su di lei, mi piace. Sembra essere intelligente, una donna d'affari, gestisce i media molto bene e fa un sacco di cose buone in tutto il mondo. Mi è anche piaciuta la sua gioventù selvaggia. Ma devo ancora vedere un film con lei che mi convince davvero. <br/> <br/> Detto questo, lei è la parte migliore di quel film. Il resto è completamente dimenticabile. E il peggio è che il film è noioso. Non sono rimasto impressionato da nessuno degli effetti speciali o personaggi fatati o da nessuna delle altre immagini. Mi sono sorpreso a guardare il mio orologio tutto il tempo e questo film dura solo 97 minuti, ma sembra che stia andando avanti per sempre. Questo film è, bene, è il meglio che posso dire, è meglio di tutti gli altri film d'azione live di Disney, è ben fatto e ha un certo fascino, messo in pratica, è abbastanza buono, è una svolta intelligente su bel film Penso che questo film sia fantastico perché è fantascienza, ha un sacco di scene fantasy che catturano la mia attenzione. Angelina Jolie offre un'incredibile performance recitativa piena di potenziali. I suoi lati oscuri nel film sono stati incredibili per mostrare quanto sia fantastica Angelina. Il film è eccezionale e unico rispetto a qualsiasi altro film originale Disney e con questo intendo dire che il cattivo nella storia non è così grave come gli altri malefici in realtà si rivelano essere un eroe nella storia. Sono anche un fan della bella addormentata avendo Aurora nella storia è un bonus per me ho assolutamente adorato il suo personaggio. Questo film è molto divertente e non vorrebbe perdere nessuna parte della scena e consiglio vivamente il film a chiunque di voi ami un classico film Disney come me. Positivo: questo film colpisce visivamente ~ una straordinaria cinematografia. <br/> <br/> Contro: Maleficent significa letteralmente colui che reca danno. C'è una simpatia per il tema del tipo diabolico. Il protagonista sembra estremamente sinistro con grandi corna, pipistrello ali, e lei è vestita completamente di nero, lei assomiglia a Baphomet. Il pubblico generale è così lavato dal cervello e desensibilizzato in questi giorni che non capiranno che questo film sta prendendo in giro Dio glorificando l'archetipo di Lucifero: quanti genitori si renderanno conto che ciò che stanno mettendo di fronte alle menti dei loro figli è palese controllo mentale satanico. <br/> <br/> I registi stanno spingendo un sistema di credenze gnostico satanico su innocenti menti ignare. Lo gnosticismo insegna che Lucifero non è cattivo - questa filosofia è un'inversione occulta dell'insegnamento cristiano. L'esperienza primaria ha un'influenza importante sul comportamento degli adulti. Quando i bambini osservano questo tipo di materiale crescono accettano facilmente i temi occulti perché hanno un sentimento caldo ricordi di film come questo. La Disney non sarebbe mai riuscita a farla franca qualche decennio fa, hanno sempre avuto messaggi subliminali & amp; simbolismo occulto intessuto nei loro film ma ora non si preoccupano nemmeno di nasconderlo.
nrewacthirsi Admin replied
370 weeks ago