nrewacthirsi Admin replied

370 weeks ago

Il Buio Si Avvicina

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi aspettavo che fosse molto più spaventoso. A parte i discorsi di Bill Paxton sul fatto di strappare i volti alle persone, questo non era proprio così inquietante. Entertainment Weekly ha valutato questo tra i 25 film più spaventosi di tutti i tempi. È un film solido, ma come può essere collocato accanto a Texas Chainsaw Massacre, The Shining e The Omen sono oltre me.
Soprattutto Henricksen. Sebbene fossero entrambi stati in giro per un po ', non ho mai notato nessuno dei due fino ad ALIENS, dove tutti hanno partecipato a una grande esibizione. Non fare qui. I creatori di questo POS hanno provato ad aggiornare il tema dei vampiri, ma è appena uscito molto stupido e amatoriale. Nessuna zanna, nessuna posta in gioco, niente argento, niente di tutto quando ci pensi, inclusa una trama. Sheesh: devi scrivere almeno dieci righe su questo pezzo di spazzatura, e alcuni film non lo giustificano. Questa è probabilmente la regola di IMDb che personalmente penso che faccia davvero schifo. Se vuoi un aggiornamento sui vampiri, guarda LOST BOYS o FRIGHT NIGHT per l'umorismo, o MIDNIGHT KISS per una storia seria. Henricksen deve aver avuto bisogno di una nuova macchina o di alcuni lavori di ristrutturazione della veranda.
Beh, dopo che i classici vampiri Peter Cushing hanno esorcizzato … uomini scuri che cavalcavano cavalli in epoca vittoriana … abbiamo 1. Schizzi di vampiri quando il motivo del vampiro è a malapena un veicolo per litri di liquidi SFX che trasudano ed esplodono da ogni parte, ma potrebbe essere cannibali da Marte per tutto ciò che sappiamo. 2. Vampiri Blade / Underworld … fondamentalmente una versione high-tech di Al-Quaeda equipaggiata con la più recente tecnologia buzz e- in Underworld- vestire cosa, Gothic Prada e guidare Lamborghini ?! 3. LOST BOYS e NEAR DARK sono la terza (e migliore) opzione. Near Dark è un diario di viaggio sub-urbano in cui i vampiri si aggirano nei sobborghi sporchi guidando veicoli naufragati mentre si nutrono di altri redneck. L'atmosfera è fantastica … non troppo pretenziosa ed è per questo che offre; un limite di filosofia ma non troppo … bagaglio ala Underworld tende ad essere noioso e comunque è stato copiato da BLADE. È stupito che Jenny Wright non sia salito alle stelle con la sua solida performance … o meglio … perché non è stata spinta verso la celebrità dagli stessi produttori di magnete che hanno spinto persone meno meritevoli come Sharon Stone? Un vero peccato …
Qualunque amante del genere di film sui vampiri che non ha visto questo pezzo sospetto della tariffa dei vampiri degli anni 80, manca qualcosa. Questo film forse è a basso budget ma è comunque elegantemente realizzato e piuttosto terrificante - io stesso non sono un fan dei film di vampiri o no - ma mi è piaciuto (leggermente). Devi solo essere dell'umore giusto per farlo, probabilmente meglio guardare in un gruppo, come mi sembra di ricordare che l'ho fatto. È bello vedere anche a tarda notte. <br/> <br/> Questo differisce completamente da un "Intervista con un vampiro" & quot; type flick, è quasi l'esatto opposto -Niente set di fantasia o guardaroba ad alto budget … ecc … Anche se mi è piaciuta l'intervista, l'ho vista come un film di tipo più di intrattenimento - questo è più orientato ai thriller - ha un sacco di suspense inquietante-vampiro i fan dovrebbero assolutamente verificarlo.
Questo è stato un film di vampiri interessante (anche se un po 'mal scritto) con una bella fotografia. Lance Henrikson, il bellissimo uomo meraviglioso, ruba davvero <br/> <br/> questo film. Ma una nota interessante, ci sono tre & quot; Aliens & quot; membri del cast qui, un fatto scherzosamente riferito in una scena, in cui un perimetro di un film lampeggiante <br/> <br/> mostra "Aliens & quot; può essere visto sullo sfondo. Un buon modo per trascorrere un paio d'ore.

A mid-western farm boy reluctantly becomes a member of the undead when a girl he meets turns out to be part of a band of southern vampires who roam the highways in stolen cars. Part of his initiation
Infernal Affairs III online gratuitoMorbius full movie online freeLa meccanica delle ombre full movie hd 1080p download kickass movieY z Y ze 720p torrentHalo 4 download movie freeWinchester '73 film completo in italiano download gratuito hd 1080p+ online freeAgente Callan, spara a vista torrentTarzan a New York online gratuitodownload full movie Metal Gear Solid in italian

last edited 288 weeks ago by nrewacthirsi
Please log in to post a reply.